Pagina Iniziale | Preferiti Comunity: Login | Registrati | Newsletter | Forum | Concorsi Newsgroup
Canali: Hardware | Software | Files | Webmaster | Cellulari | Shop
Nel sito: News | Articoli | Files | Manuali | Consigli PC | Schede cellulari | Programmaz. | Hosting | Motori Ricerca | Glossario | Link
Servizi: Shopping | Forum | Crea un BLOG | Cartucce Compatibili | Tool News |   Sponsor: Automazione Industriale
  Articoli

Recensioni
Consigli per PC


  News e files

Software
Telefonia
Internet
Tecnologia
Files e Download


  Manualistica

Guide HW/SW
Scripts ASP
Scripts HTML
Scripts Java
Scripts Delphi
Glossario


  Shopping

Hardware
Software e Giochi
Elettronica
Cinema e Film
Console e Accessori
Prodotti Ufficio
Formazione e Corsi

Tieniti aggiornato sul mondo della tecnologia con la nostra newsletter!
La tecnologia sulla tua
casella e-mail

[Info Newsletter]


Concessionaria Pubblicitaria

<< News Precedente [Fine Pagina] News Successiva >>
Disinstallare il Media Player 10

Un articolo di: Samuel Zilli del 03/02/2006      Letture: 102671

Windows Media Player è il lettore multimediale predefinito in tutte le versioni di Microsoft Windows. L'ultima versione fornita da Microsoft è Windows Media Player 10, che si può scaricare dal sito ufficiale.

Ma una volta installato, se per qualche motivo si desidera ripristinare una versione precedente ci si scontra contro una difficoltà: nel Pannello di Controllo, in Disinstalla Applicazioni, non c'è la voce relativa per la disinstallazione.

Allora come fare per disinstallare Windows Media Player 10 ?

La soluzione per una sua rimozione (uninstall) c'è, ed è la seguente.

PS: prima di tutto effettuare un backup dei dati. In caso di errore il sistema potrebbe non avviarsi più.

  • Aprire il menù Avvio (Start),
  • selezionare Esegui (Run),
  • digitare il comando regedit e premere OK,
  • dal menù File selezionare Esporta, scegliere Tutto e dare un nome al file da salvare. Questo è il backup del file di registro da usare in caso di problemi per ripristinare il sistema,
  • aprire il percorso HKEY LOCAL MACHINE \ SOFTWARE \ MICROSOFT \ WINDOWS \ CURRENT VERSION \ UNINSTALL ,
  • individuare la voce Windows Media Player,
  • al suo interno c'è la stringa UninstallString che contiene il comando di disinstallazione, farvi doppio click e copiare tutto il comando,
  • chiudere il programma regedit,
  • da menù Avvio, su Esegui, copiare il comando di prima ed eseguirlo,
  • se tutto è corretto, Windows Media Player 10 si dovrebbe disinstallare correttamente e poi potremo installare la versione desiderata.



[Indietro]    [Su]      [Home]      [Commenti]      [V. Stampabile]

Commento di Anonimo (ip: 87.11.97.150), scritto il 25/02/2006 alle 12:17:24
un amico mi ha disinstallato mediaplayer dietro mia richiesta ma mi sono accorto che per certe cose ci vuole per forza solo che non riesco piu ad installarlo mi dice che la versione che ho io di window non lo support come faccio? vi prego aiutatemi grazie cia

Commento di Anonimo (ip: 87.7.38.204), scritto il 05/04/2006 alle 17:01:49
sddsds

Commento di Anonimo (ip: 87.7.94.30), scritto il 23/06/2006 alle 21:32:32
ciao ho installato il windows media player 11 pero mi dice ke nn è una versione autentica x quanto ho capito e nn me la apre...e poi nn riesco ad installar la vekkia versione xke dice ke c'è installata una piu recente...cosa devo fare..questo metodo l'ho eseguito ma nn è successo niente...ho lo stesso problema

Commento di fabrizietto_1, scritto il 12/07/2006 alle 02:21:26
CIAO REGA STO IN CRISI, HO CERCATO DI INSTALLARE WINDOWS MEDIA PLAYER 11, PERO NON CI SONO RIUSCITO PER OVVI MOTIVI, ORA HO CERCATO DI REINSTALLARE QUELLO VECCHIO MA MI DICE IMPOSSIBILE PERCHE E GIA IN ESECUZIONE UNA VERSIONE PIU RECENTE DI WINDOWS MEDIA PLAYER! COME FACCIO?? MI POTETE AIUTARE PER FAVORE?

Commento di Anonimo (ip: 80.104.25.130), scritto il 05/08/2006 alle 14:44:47
sono andato su intallazione applicazioni ho fatto rumuovi media player 11 e mi dice che e stata ripristinata una versione di media player invece rimane l11 non ce un sistema per toglierlo perche sto impazzendo mi blocca persino lo scan disk al riavvio e ora tutte le volte che accendo il pc mi viene la schermata blu dello scan disk con scritto impossibile accedere al disco per acesso diretto perfavore se e possibile rispondetemi grazie 100000000000000

Commento di Anonimo (ip: 81.208.36.81), scritto il 21/08/2006 alle 12:42:03
Dopo la comparsa dei due cavalli di Troia che sfruttano il meccanismo di acquisizione delle licenze supportato da Windows Media Player e la presa di posizione di Microsoft al riguardo, l'azienda di Redmond compie un parziale dietrofront, ufficializzando le indiscrezioni relative a una patch in arrivo per il proprio riproduttore multimediale.
Per giustificare la mancata inclusione di una toppa per il firewall di Xp Sp2 nella tornata di dicembre, Gary Schare di Microsoft aveva dichiarato: "Pochi aggiornamenti critici non sono legati a vulnerabilità, e questo è uno di essi".
C'è da pensare che la patch verosimilmente in uscita a febbraio vada a rimediare a una vulnerabilità che porta all'esecuzione arbitraria di codice (critica, dunque) e possa essere qualcosa di più di un correttivo alle errate impostazioni di base dell'applicazione (e dei componenti di sistema cui si lega).

Proteggetevi

» Pmi

» Virus alert

» Sicurezza e antivirus




La posizione di Microsoft è attualmente questa: "Pur non trattandosi di un bug di Media Player o Drm, riconosciamo che l'accaduto può causare problemi ai nostri clienti". La patch servirebbe quindi a "dare all'utente finale un maggiore controllo nel caso in cui l'acquisto di licenza preveda dei pop-up".
Se così fosse, si tratterebbe di un miglioramento funzionale. Non è però questo l'ambito delle patch. Non il loro ambito primario, almeno: lo ha ribadito la stessa Microsoft nel recente passato.Visto che probabilmente la pezza circoscriverà l'ambito di azione della finestra per l'acquisizione della licenza e che le zone sono i componenti su cui poggia buona parte della sicurezza dei sistemi made in Microsoft per i contenuti Web, la conclusione è semplice: più che un'impostazione lasca, quello di Media Player sembra proprio un bug di sicurezza. Non legato al solito buffer overflow, ma pur sempre un bug.

Nel frattempo Ben Edelman - uno dei ricercatori più attivi in tema di spyware - non usa mezzi termini: il comunicato di Microsoft secondo cui gli utenti Windows Xp Sp2 sarebbero al riparo dai trojan non risponde appieno a verità.
Edelman sostiene infatti che la sola combinazione tra Media Player 10 e Xp Sp2 mette al riparo da Wmv Downloader.A e B, mentre l'azienda di Redmond non ha mai specificato la distinzione. Appuntamento a febbraio, quindi: nel frattempo, meglio disabilitare l'acquisizione automatica delle licenze di Media Player.

DATECI UN OKKIO...IO SONO IN CRISI PEGGIO DI VOI! OGNI MP3 MI SI IMPALLA TUTTO IL SISTEMA . CHE BUCO IN TESTA STA MICROSOFT COSI' FANNO I MILARDI BEATI LORO. E..E IO PAGO!!!!!

Commento di Anonimo (ip: 151.44.132.149), scritto il 13/09/2006 alle 15:06:34
basta andare su installazione applicazioni>mostra aggiornamenti>disinstallare wmp. Questo ripristinerà il vecchio media player che già avevate...

Commento di Anonimo (ip: 213.140.21.224), scritto il 02/10/2006 alle 21:52:48
si ma ora come si può disinstallare invece il 9????

Commento di Anonimo (ip: 87.1.69.46), scritto il 21/10/2006 alle 14:14:19
il mio windows media player 10 nn funziona , nn riproduce l'audio , tuttim gli altri lettori multimediali che ho funzionano correttamente...come faccio ?

Commento di Anonimo (ip: 87.1.69.46), scritto il 21/10/2006 alle 14:14:52
il mio windows media player 10 nn funziona , nn riproduce l'audio , tutti gli altri lettori multimediali che ho funzionano correttamente...come faccio ?

Commento di Anonimo (ip: 87.1.69.46), scritto il 21/10/2006 alle 14:14:52
il mio windows media player 10 nn funziona , nn riproduce l'audio , tutti gli altri lettori multimediali che ho funzionano correttamente...come faccio ?

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 22/10/2006 alle 03:08:31
DADO XPHE SP2 - AGGIORNANDO IL MIO WMP9 SERIES ALLA VERSIONE WMP10, NEL PANNELLO DI CONTROLLO MI RITROVO LA CARTELLA <DISPOSITIVI PORTATILI MULTIMEDIALI> FIN QUI NULLA DI STRANO, TUTTI ORMAI ABBIAMO UN MP3 PER ASCOLTARE MUSICA....... IL FATTO E' CHE WMP9 RICONOSCEVA IL MIO MP3 COME PERIFERICA DI ARCHIVIAZIONE DI MASSA PERMETTENDOMI DI ASCOLTARE E APRIRE FILE MUSICALI E DATI DIRETTAMENTE , SENZA NEMMENO COPIARLI SUL PC. ORA INVECE CON WMP10 RIESCO SOLTANTO A TRASFERIRE SUL MIO MP3 I FILE MA NON RIESCO PIU'A SCARICARNE IL CONTENUTO. A QUESTO PUNTO VIENE IL <BELLO> ....... 1) PROVO A DISINSTALLARE WMP10 PER TORNARE ALLA 9. DA PANNELLO CONTROLLO/INST. APPLICAZIONI/MOSTRA AGGIORNAMENTI /WMP10/RIMUOVI....... MESSAGGIO...... RIPRISTINO NON RIUSCITO 2) PROVO A DISINSTALLARE DAL REGISTRO DI SISTEMA.... REGEDIT HKEY LOCAL MACHINE.......ECC.......UNISTALL ..... COPIA STRINGA /INCOLLA/ ESEGUI... MESSAGGIO <IMPOSSIBILE RIPRISTINARE LA VERSIONE PRECEDENTE DI WMP LA VERSIONE CORRENTE DI WINDOWS CONTIENE UNA VERSIONE PIU' AGGIORNATA DI WMP 3) RIPRISTINO CONFIGURAZIONE SISTEMA A UNO STATO PRECEDENTE...... RIPRISTINO OK MA IL MIO WMP9 SERIES E' MORTO E SEPOLTO LO HA UCCISO IL KILLER WMP10 . MORALE ...ATTENZIONE RAGAZZI AGLI AGGIORNAMENTI, SE I VOSTRI PROGRAMMI VI SODDISFANO NON SCARICATE AGGIORNAMENTI INUTILI.........E SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI A TORNARE AL MIO CARO WMP9 INVII UN COMMENTO SU QUESTA PAGINA GRAZIE.

Commento di Anonimo (ip: 80.104.156.254), scritto il 01/11/2006 alle 04:44:34
ho fallito il ripristino della configurazione e mi e saltato tutto icone scomparsebrowseui. dll mancante ho scarricato ilfile da internet con mozilla le icone sono ricomparse ma molti pogrammi window non funzionanofra cui window media player internet explorer guida in linea ed altri

longino


Commento di Anonimo (ip: 83.225.237.158), scritto il 01/11/2006 alle 21:01:50
tutto ok

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 02/11/2006 alle 04:29:55
Dado XPHE SP2 x Longino <Hai provato un'altro punto di ripristino o avevi solo quello ke ti ha creato il problema? Prima di fare delle variazioni importanti ricordati sempre di creare un punto di ripristino ed eseguire una copia del registro in <Start/Esegui scrivi regedit /Invio clic su menu file/ seleziona esporta/ dai un nome al file / salva. In questo modo avrai comunque una copia del registro di sistema nel caso qualcosa andasse storto....

Commento di Anonimo (ip: 72.14.192.10), scritto il 06/11/2006 alle 19:00:49
nn funziona cn win player 11

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 07/11/2006 alle 02:50:23
nn funziona cn win player 11

Purtroppo era prevedibile ma non impossibile (i tentativi andati a buon fine sono come moske bianke, ma in questo modo ho recuperato per ben 2 volte il wmp9 ma dopo l'aggiornamento al wmp10 tornare indietro è praticamente impossibile)

1 possibilità x disinstallare wmp ce la può dare il programma xplite, ma poi possiamo reinstallare senza problemi la nostra versione preferita di wmp senza problemi ? Se c'è qualcuno che lo ha provato si faccia vivo (con la versione trial disponibile in rete non si può)

Dado xphesp2


Commento di Anonimo (ip: 87.16.231.144), scritto il 11/11/2006 alle 19:21:55
scusate nn rièsco a installare windows media player 11 mi dice durante l'installazione ke la versione di windows nn è originale e devo acquistare il produc key come faccio a insallarlo??

Commento di Anonimo (ip: 81.208.106.71), scritto il 15/11/2006 alle 11:34:14
Saluti, e scusate il disturbo, se qualcuno ha voglia di darmi una mano.
Nel percorso segnato qui del registro, ne nella cartella uninstall ne in tutte le sue cartelle c'è la uninstall string di wmp10. (ho XP MCE 2003)
ho trovato solo l'uninstall string di un aggiornamento della protezione di wmp, che eseguito non toglie comunque il player.
qualcuno sa come fare in questi casi? io non so perchè, pare che a tutti funziona ma io quella chiave non ce l'ho proprio!

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 16/11/2006 alle 07:13:27
Risposta a Commento di : Anonimo (ip: 81.208.106.71), scritto il 15/11/2006 alle 11:34:14

Per quale motivo vorresti disintallare wmp? Hai avuto dei problemi? Se si fammi sapere..........
Cmq mi sembra strano ke tu nn possa individuare la stringa.......se proprio nn c'è potresti provare a crearla, ma prima
controlla bene il percorso e ricordati ke anke riuscissi a disinstallare wmp10
automaticamente ti ritroveresti con la precedente versione di wmp che avevi sul tuo pc. Per disinstallarlo completamente si potrebbe provare il programma Xplite ke in rete è disponibile solo nella versione trial (nn supporta l'unistall di wmp) è per questo motivo che da tempo kiedo se qualcuno ha provato il programma completo (a pagamento) x rimuovere wmp e poter poi reinstallare la versione preferita. Saluti
Dado XpHe

Commento di Anonimo (ip: 82.84.243.156), scritto il 21/11/2006 alle 18:41:36
raga io ho fatto tutto quel procedimento che c''e scritto ma windows media player 10 e rimasto li..
inoltre non mi compare piu la stringa di uninstall

Commento di Anonimo (ip: 83.103.90.55), scritto il 04/12/2006 alle 18:28:43
successo anke ad un amico mio e ovviamente la soluzione qui proposta nn ha dato risultato, aveva instalalto wmp 11 e nn poteva aprire i file perche copia nn autentica. è risucita a risolve solo facendo il ripristino d configurazione (strat-progr-accessori-utilità d sistema-ripristino configurazione d sistema)

Commento di Anonimo (ip: 151.42.216.222), scritto il 08/12/2006 alle 19:37:12
non mi si avvia + wmp, quando lancio un file musicale mi appare la voce"errore interno al sistema" bohh.....

Commento di Anonimo (ip: 83.181.251.24), scritto il 15/12/2006 alle 12:43:27
Ciao a tutti!
Io avevo provato ad installare windows media player 11 ma non funzionava correttamente!Così ho eseguito il metodo riportato all''inizio della pagina per disinstallare windows media player 10, e con questo metodo ho disinstallato il numero 11!
Dopodichè una volta disinstallato il numero 11, ho installato ancora il windows media player n° 10, che era ancora salvato sul mio PC!
Ho eseguito tutto come descritto ed ora posso di nuovo riutilizzare il media player 10!
Io vi ringrazio vivamente perchè non sapevo proprio come fare!
GRAZIE TANTE!!!!
Anzi, consiglio vivamente a tutti di seguire i vostri consigli!
GRAZIE ANCORA!!!!
Un saluto a tutto lo staff di AZPOINT.NET

Commento di Anonimo (ip: 85.18.14.16), scritto il 16/12/2006 alle 11:58:13
ho installato windows media player 11
ma mi dice che nn ho una versione autentica di windows credo e quindi nn mi apre windows media player....aiuto come faccio? grazie in anticipo

Commento di Anonimo (ip: 87.16.184.199), scritto il 19/12/2006 alle 14:46:40
Per disinstallare wmp11 io ho fatto cosi...
entrate nella cartella C:\\WINDOWS...
quando siete dentro se fate caso... in fondo ci sono dei file.txt.
E ce nè uno che si chiama wmp11uninstall...
Allora quando siete nella cartella C:\\WINDOWS andate su strumenti e mettete visualizza cartelle nascoste....
Fatto questo vi comparira una cartella che si chiama: CWINDOWS$NtUninstallwmp11$
Entrateci, poi apena dentro entrate nell''altra cartella spuninst e procedete con la DISINSTALLAZIONE!!!!

Commento di Anonimo (ip: 213.230.155.20), scritto il 25/12/2006 alle 18:22:48
media player non si avvia altri lettori si come posso risolvere il problema

Commento di Anonimo (ip: 213.230.155.20), scritto il 25/12/2006 alle 18:35:18
scusate vorrei suggerimenti per capire quali sono i programmi che sono in conflittualità nel mio pc come posso intervenire?

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 10/01/2007 alle 04:30:23
Risposta a Commento di Anonimo (ip: 87.16.184.199), scritto il 19/12/2006
alle 14:46:40
In questo modo si rimuove solo l''aggiornamento della protezione di wmp non il programma.....

Commento di Anonimo (ip: 87.11.51.206), scritto il 10/01/2007 alle 10:59:44
porca paletta non ci capisco niente


Commento di Anonimo (ip: 213.140.6.104), scritto il 12/01/2007 alle 15:21:34
ragazzi, ho per voi una dritta... cercate e scaricate il programma FOOBAR 2000, è un player audio dalla grafica minimale con 1000 funzioni in più del wmp, più user friendly, immediato da usare e facile da capire, supporta un numero infinito di playlist contemporaneamente e in due anni di utilizzo vi giuro su tutto il cielo e le stelle che non mi si è MAI-ripeto-MAI- M-A-I bloccato, nemeno se provate... in più è gratuito!!! nel mio nuovo Vaio non ho nemmeno installato il wmp, uso foobar2000 per TUTTI gli audio e videolan VLC per TUTTI i video... ho risolto i miei problemi, fidaevi!!! ;-)
jenzjenz

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 22/01/2007 alle 01:51:35
x jenzjenz
forse però nn tieni conto che wmp essendo più completo ci dà la possibilità di masterizzare...... e copiare su hd i ns cd audio in formato mp3 senza dover usare programmi aggiuntivi tipo Nero x masterizzare e Lame mp3 x convertire file audiocd :-(
Dado XpHe

Commento di Anonimo (ip: 87.24.115.23), scritto il 31/01/2007 alle 05:20:22
Sempre pensato che una macchina fotografica debba fare foto, un cellulare fare chiamate, e un lettore mp3 leggere mp3. Quando si cerca di infilare più cose in un solo sistema se ne lede la stabilità e la qualità, infatti le macchine fotografiche dei cellulari sono pessime, i filmati delle macchine fotografiche pure, e l''audio su macchine fotografiche e cellulari inaudibile. Quindi penso sia meglio usare un software dedicato per ogni compito. Pensate io uso winamp 2.81 dal 1997 e non l''ho mai cambiato (ho provato altri programmi ma mi hanno tutti disgustato) mentre invece per i video ho usato per circa 10 anni windows media player classic (che non è prodotto dalla microsoft) fino a quando un anno fa sono passato a vlc (mi ero rotto di cercare continuamente i codec). La cosa che mi infastidisce è l''impossibilità di eliminare tutta la fuffa di windows che si mangia quantità improbabili di risorse.

Leiba

Commento di Anonimo (ip: 84.222.32.193), scritto il 06/02/2007 alle 16:17:03
Ciao, ho disinstallato Media Player come consigliato sopra, mi si avvisa che
mi sarà ripristinata la versione che avevo precedentemente, ma tutto si bloccalì
l''OK o l''ANNULLA non si cliccano. Cosa devo fare?
GIANCA

Commento di Anonimo (ip: 80.104.96.230), scritto il 12/02/2007 alle 16:41:16
Saluto Leiba e concordo pienamente con lui. "Ad ognuno il suo mestiere"....come si dice..... Ciao! Aldo

Commento di Anonimo (ip: 87.19.194.227), scritto il 18/02/2007 alle 17:28:46
lasciate perdere è tempo perso usate altri programmi ciao

Commento di Anonimo (ip: 80.182.24.22), scritto il 27/02/2007 alle 11:30:59
Per disinstallare wmp11 io ho fatto cosi...
entrate nella cartella C:\\\\WINDOWS...
quando siete dentro se fate caso... in fondo ci sono dei file.txt.
E ce nè uno che si chiama wmp11uninstall...
Allora quando siete nella cartella C:\\\\WINDOWS andate su strumenti e mettete visualizza cartelle nascoste....
Fatto questo vi comparira una cartella che si chiama: CWINDOWS$NtUninstallwmp11$
Entrateci, poi apena dentro entrate nell''''altra cartella spuninst e procedete con la DISINSTALLAZIONE!!!!
Usare questo sistema,appare una finestra che informa che saranno disinstallati molti altri programmi, tipo norton,word 2003 e tanti altri ancora,il primo sistema mi ridà la versione precedente.
A me funziona il Player 11, in italiano, ma quella inglese è migliore.Avevo quella inglese e mi ha preso l''installazione della versione italiana,ma non viceversa,pertanto se potete mettete la versione inglese,funziona meglio di quella italiana.
Saluti.

Commento di Anonimo (ip: 87.16.35.217), scritto il 01/03/2007 alle 12:33:35
grazie mille..

Commento di Anonimo (ip: 82.52.89.219), scritto il 01/03/2007 alle 16:23:16
Ciao a tutti! Anche io ho avuto questo problema e l''ho risolto così:
Andate nel punto dove avete creato un punto di ripristino, non so se ogni tanto lo fate. Se riavviate l''ultimo punto di ripristino, il sistema non calcorerà il fatto che avete installato Windows Media Player 10, ma ripartirà dall''ultima volta che avete creato un punto di ripristino.
Ciao ciao!

Commento di Anonimo (ip: 84.222.34.15), scritto il 17/03/2007 alle 18:33:29
SONO RIUSCITO!! HO DISINTALLATO WMP 10 ED HO ISTALLATO WMP 11 FUNZIONA BENISSIMO!!
CIAO.
GIANCA

Commento di Anonimo (ip: 151.38.99.250), scritto il 19/03/2007 alle 12:14:49
per quelli che non riescono ad disinstallare windows media player 11 basta seguire le indicazioni e non andare su windows media player ma più in basso c''è la cartella wmp11 e dentro c''è uninstall cliccare due volte copiare la riga evidenziata e incollarla su esegui e così si è disfatti di windows media player 11

Commento di Anonimo (ip: 87.14.82.97), scritto il 19/03/2007 alle 18:27:47
CIAO REGA STO IN CRISI, HO CERCATO DI INSTALLARE WINDOWS MEDIA PLAYER 11, PERO NON CI SONO RIUSCITO PER OVVI MOTIVI, ORA HO CERCATO DI REINSTALLARE QUELLO VECCHIO MA MI DICE IMPOSSIBILE PERCHE E GIA IN ESECUZIONE UNA VERSIONE PIU RECENTE DI WINDOWS MEDIA PLAYER! COME FACCIO?? MI POTETE AIUTARE PER FAVOR

Commento di Anonimo (ip: 83.225.78.114), scritto il 25/03/2007 alle 13:42:27
come faccio a disinstallare wmp 10 definitivamente per mettere wmp 11

Commento di Anonimo (ip: 87.7.50.252), scritto il 26/03/2007 alle 19:03:08
Risposta a Commento di Anonimo (ip: 151.44.132.149), scritto il 13/09/2006 alle 15:06:34
Sei un grande !!!!

Commento di Anonimo (ip: 87.6.105.36), scritto il 17/04/2007 alle 19:23:35
ciao...ho un problema...nel mio pc ho wmp 10 in inglese e nn riesco a disistallarlo...cosa devo fare??..e poi mi conviene installare wmp 11??risp.

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 25/04/2007 alle 05:03:15
wmp purtroppo facendo parte del sist operativo nn ci dà possibilità di disinstallazione. Se il tuo problema è solo l''interfaccia in inglese, prova a scaricare e installare quella in italiano. Saluti

Commento di Anonimo (ip: 82.58.6.165), scritto il 29/04/2007 alle 23:30:00
UN SALUTO A TUTTI

Commento di Anonimo (ip: 81.62.221.249), scritto il 25/05/2007 alle 00:11:33
Ciao a tutti, ho letto i vari commenti e suggerimenti, anke molto interesanti! Io devo dire che nn ho avuto nessun problema di questo tipo. Ho aggiornato WMP9 al 10 e poi sono passata all''11 tranquillamente e funziona perfettamente. Questo é sicuramente dovuto al fatto che uso XpAntispy, prog. gratuito (donazione possibile ed auspicabile), ora anche per XpVista, che mi permette la disinstallazione e viceversa del sopracitato. Per me ha funzionato alla grande, lo spero anche per voi. Un saluto a tutti e buona navigazione.

Commento di Anonimo (ip: 82.56.68.69), scritto il 04/06/2007 alle 02:29:04
Non ci riesco perchè...Noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Commento di nilo13, scritto il 05/06/2007 alle 10:10:28
salve ragazzi, io ho un problema con Wmp 11. Dopo aver fatto l''aggiornamento del 10, non sono più riuscito a riprodurre i file Wav e midi. ho più volte disinstallato wmp 11 e 10; li ho reinstallati ma non è cambiato niente. Ho provato a fare l''installazione personalizzata selezionendo le 2 stensioni .wav e .midi ma non è successo niente.
Ho scaricato alcuni codec ma non è cambiato nulla!!!
Ho contattato la Microsoft e non mi hanno voluto aiutare...Che devo fare?
Premetto che alla faccia di Bill Gates io riproduco i file wav e midi con iTunes, ma mi secca utilizzare 2 programmi diversi.

Commento di andre, scritto il 19/07/2007 alle 12:17:05
Salve... Io vorrei installare wmp 9 ma seguendo le istruzioni sul sito per disinstallare il wmp 10 quando clicco su regedit, e seguo il resto arrivo a unistall ma non è presente la cartella windows media player 10. Comunque wmp 10 è installato.
Come faccio ????

Commento di Anonimo (ip: 195.210.65.29), scritto il 02/08/2007 alle 23:51:35
Il mio wmp 10 non riesce + a COPIARE LE TRACCE AUDIO DAI CD MUSICALI!!! Ke c*z*o è successo???? Come posso rimediareeeee?????
Aiutatemi x favore, al +++ prestoooooo!!!

Commento di Anonimo (ip: 195.210.65.29), scritto il 03/08/2007 alle 00:06:14
Il mio wmp 10 (programma OEM) non riesce + a COPIARE LE TRACCE AUDIO DAI CD MUSICALI!!!!!
X essere preciso, appena clicco su ''Copia da CD'' subito compare il fottuti§imo messagio "ERRORE SCONOSCIUTO. QUESTA SITUAZIONE PUÒ VERIFICARSI QUANDO IL PROBLEMA SI VERIFICA IN UN ALTRO PROGRAMMA O COMPONENTE DEL SISTEMA OPERATIVO, MA NON VENGONO FORNITE INFORMAZIONI (!!!!???) SULLA NATURA DEL PROBLEMA A WIN. M. PLAYER".

Insomma: ke C*Z*O è successo???? Come posso rimediareeeee?????
Aiutatemi x favore, al +++ prestoooooo!!! Comunicatemi la soluzione, P L EEEEE A S E <8'''''' - ( (

Commento di Anonimo (ip: 79.9.192.143), scritto il 30/09/2007 alle 21:26:55
GRAZIE MATTO ...NON ERA QUESTO FORUM MA TI RINGRAZIO LO STESSO CIAO!!!!

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 01/10/2007 alle 18:25:13
Risposta a:
Ciao a tutti, ho letto i vari commenti e suggerimenti, anke molto interesanti! Io devo dire che nn ho avuto nessun problema di questo tipo. Ho aggiornato WMP9 al 10 e poi sono passata all''''11 tranquillamente e funziona perfettamente. Questo é sicuramente dovuto al fatto che uso XpAntispy, prog. gratuito (donazione possibile ed auspicabile), ora anche per XpVista, che mi permette la disinstallazione e viceversa del sopracitato. Per me ha funzionato alla grande, lo spero anche per voi. Un saluto a tutti e buona navigazione

Cara ragazza,
penso ke il citato programma nn c''entri assolutamente nulla (ma nn avendo ancora testato il tuo XPAntispy posso cmq sbagliare ). Se proviamo come nel tuo caso ad aggiornare il ns wmp alle versioni + recenti, quasi sicuramente nn incontreremo difficoltà..... (il mio wmp9 ancora lo rimpiango l''unico che nn mi ha dato mai problemi) ma dopo un aggiornamento ad una versione più recente di wmp tornare ad una versione precedente del programma (a meno che nn si abbia a disposizione un backup in riprist/conf/sistema) è praticamente impossibile.... prova a fare questa operazione a ritoso e vedi il risultato.... tipo: WMP RIPRISTINO ALLO STATO PRECEDENTE NON RIUSCITO / E'' INSTALLATA UNA VERSIONE PIU'' RECENTE DI WMP ecc. Se puoi fammi sapere... DadoXP wmp10

Commento di Anonimo (ip: 87.20.77.173), scritto il 10/11/2007 alle 19:22:11
Ciao ragazzi, io ho installato media player 10 da + di 1 anno ma quando vado a regedit e poi a windows non c''è la cartella wmp 10? ke k*zo faccio?AIUTOOOOOOOOO IO RIVOGLIO IL MIO CARO WMP9!!

Commento di Anonimo (ip: 82.63.193.215), scritto il 12/11/2007 alle 16:31:24
Se è passato così tanto tempo sicuramente nn hai possibilità di recuperare wmp9 da ripr/conf/sist (letto il post precedente?) Capisco, sono nelle tue stesse condizioni... wmp9 è +++ Fattene una ragione! Saluti

Commento di Anonimo (ip: 79.3.183.167), scritto il 01/12/2007 alle 17:33:51
ho disinstallato un aggiornamento e ora non mi funziona windows update per i nuovi aggiornamenti.Come fare per recuperare l''aggiornamento disinstallato?Grazie per la risposta siete di grande aiuto.

Commento di Anonimo (ip: 87.24.247.124), scritto il 14/03/2008 alle 16:32:38
yuytuty

Commento di Anonimo (ip: 151.33.114.26), scritto il 01/05/2008 alle 19:03:31
ho provato a disinstallare wmp 10 ma esce una finestra con alcuni programmi,dicendo che se disinstallo wmp questi potrebbero nn funzionare correttamente...aiuto..

Commento di Anonimo (ip: 87.1.37.31), scritto il 03/06/2008 alle 19:24:59
grazie tutto ok liscio come l''olio

Commento di Anonimo (ip: 87.18.174.175), scritto il 13/07/2008 alle 15:57:03
non so disistalare media player 10 me lo dite

Commento di Anonimo (ip: 79.25.101.58), scritto il 03/04/2009 alle 15:38:20
ciao non ne ho la più pallida idea

Commento di Anonimo (ip: 77.39.137.17), scritto il 09/04/2009 alle 11:53:08
sucate tutti

Commento di Anonimo (ip: 84.223.203.90), scritto il 17/10/2009 alle 16:00:38
RAGA ALLA FINE NON TROVO LA VOCE DI WMP IN UNISTALL; COSA DEVO FARE?

Commento di Anonimo (ip: 93.44.106.245), scritto il 16/08/2010 alle 19:03:45
nemmeno io trovo la voce wmp unistall, cosa devo fare?

Commento di Anonimo (ip: 87.22.62.185), scritto il 20/10/2010 alle 14:36:20
ogni volta che provo ad aprire un qualsiasi programma, mi interviene wmp e non mi fa fare niente........ansi mi da errore nel download dei file. ma che centra? qualcuno mi sa aiutare?

Commento di Anonimo (ip: 151.82.15.245), scritto il 30/10/2010 alle 13:39:22
CIAO RAGA HO INSTALLATO WMP 11 MA VOGLIO DISISNTALLARE.DA INSTALLAZIONI PROGRAMI QUANDO CLICO RIMOVI MI APARE UNA SCRITA IN INGLESE COME FACIO AIUTATEMI.

Commenta questa notizia:
Non hai ancora fatto il
Login, puoi inserire commenti solo come anonimo.
ATTENZIONE: il tuo IP verrà memorizzato e mostrato a fianco del commento; con la pressione del tasto invia commento si esprime il consenso alla pubblicazione di tale informazione personale.
A discrezione dello staff, i commenti ritenuti non adatti od offensivi potranno essere rimossi. Nel caso di utilizzo di espressioni volgari od offensive il comportamento verrà segnalato al provider interessato.
Se non ti sei ancora registrato, cosa aspetti? Registrati subito.

Da ora puoi discutere dei problemi informatici anche sul nostro FORUM

Testo del commento:


  News correlate
 Finestra "Esegui" in Vista: come abilitarla
 Abilitare la Sospensione su Windows XP
 Impossibile accedere. Esistono restrizioni sull'account.
 Outlook, errore 'Classe non registrata' e rimedio
 Password di Windows, come recuperarla
 Errore 0x80072f8f in Windows Update
 Disinstallare il Media Player 10
 Errore: La memoria non poteva essere read/write
  Ultime dal Forum

?????? Diult Diult Diult
university of miami thesis
sine thesis 2012
essay on prayer in schools
diana hacker apa research paper
???? 5 > ???? 5 video ???? 5 ,.
graduate admissions essay heading
boo radley to kill a mockingbird essay
Guten Morgen Priligy Werbesong

Comunicazioni / Note Legali / Staff / Collabora / Pubblicità / Privacy / Contatti


Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741470 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di TRIBOO SPA - all rights reserved CAP. SOC. EURO 28.740.210 I.V. - P.IVA 02387250307 - COD. FISC. e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI : 02387250307 tel.+39 02 64741401 - fax + 39 02 64741491. Utenti Connessi: 208


Pagina creata in 0,14sec. Powered by JuiceADV S.r.l.

Stats v0.1 (0,000sec.)