Pagina Iniziale | Preferiti Comunity: Login | Registrati | Newsletter | Forum | Concorsi Newsgroup
Canali: Hardware | Software | Files | Webmaster | Cellulari | Shop
Nel sito: News | Articoli | Files | Manuali | Consigli PC | Schede cellulari | Programmaz. | Hosting | Motori Ricerca | Glossario | Link
Servizi: Shopping | Forum | Crea un BLOG | Cartucce Compatibili | Tool News |   Sponsor: Automazione Industriale
  Articoli

Recensioni
Consigli per PC


  News e files

Software
Telefonia
Internet
Tecnologia
Files e Download


  Manualistica

Guide HW/SW
Scripts ASP
Scripts HTML
Scripts Java
Scripts Delphi
Glossario


  Shopping

Hardware
Software e Giochi
Elettronica
Cinema e Film
Console e Accessori
Prodotti Ufficio
Formazione e Corsi

Tieniti aggiornato sul mondo della tecnologia con la nostra newsletter!
La tecnologia sulla tua
casella e-mail

[Info Newsletter]


Concessionaria Pubblicitaria

G DATA AntiVirusKit 2006
Abbiamo provato l'ultima versione di un ottimo antivirus, il G DATA AntiVirusKit 2006, che integra diversi livelli di protezione per la sicurezza del PC.

Un articolo di: Samuel Zilli del 02/01/2006      Letture: 202962
Vai alla pagina:
 1 - Introduzione

G DATA Software AG è un'azienda tedesca che si occupa di sviluppo software, in particolare in due settori principali: quello della sicurezza dei dati e quello dell'audio video (con DaViDeo e con un sitetizzatore vocale).

La divisione G Data Security, che si occupa della sicurezza informatica, si è rapidamente affermata come una delle società leader in Germania per la produzione di programmi antivirus, concentrando la sua attività sulla sicurezza in Internet e sulla protezione dai virus.
In quest'ottica, ha dato vita a una tecnologia all'avanguardia grazie al suo AntiVirusKit (AVK) e alla tecnologia DoubleScan®, che integra due rilevatori di virus. Dall'introduzione della tecnologia DoubleScan®, AntiVirusKit (AVK) si è affermato e ha superato vari test, ricevendo vari riconoscimenti. Nell'ultimo sondaggio condotto a febbraio 2005 da Stiftung Warentest (l'organo indipendente leader in Germania per il controllo sui consumi), AVK InternetSecurity ha ottenuto il massimo dei voti rispetto ad altri pacchetti di sicurezza in Internet.
Il nuovo AntiVirusKit 2006, introduce alcune novità, tra cui la tecnologia OutbreakShield, che permette l'individuazione di virus non ancora riconosciuti.

G Data Security propone il suo AntiVirusKit 2006 anche nella versione italiana, che è quella che abbiamo testato e vi proponiamo in questo articolo.

Vai alla pagina:

Elenco delle pagine di "G DATA AntiVirusKit 2006"

Introduzione - Pagina 1
Descrizione - Pagina 2
Installazione – Avvio da CDROM - Pagina 3
Installazione – Windows - Pagina 4
Utilizzo – Primo avvio - Pagina 5
Utilizzo – Panoramica - Pagina 6
AVK SecurityAgent - Pagina 7
Conclusioni - Pagina 8



[Indietro]    [Su]      [Home]      [Commenti]      [V. Stampabile]

Commento di Anonimo (ip: 82.60.148.52), scritto il 13/02/2006 alle 23:45:10
Tutto bello, ma: quanto costa? A.R.

Commento di Anonimo (ip: 82.59.0.53), scritto il 04/05/2006 alle 18:02:59
L'ho usato per sei mesi. E' un ottimo prodotto, ma assorbe molte risorse, rallenta le prestazioni del pc e la scansione dura non meno di tre ore (sei o sette volte più di Kaspersky).

Commento di Anonimo (ip: 88.149.164.222), scritto il 09/05/2006 alle 22:49:45
Io l'ho comprato in rete direttamente da Gdata. Beh non poteva andare peggio: rallenta troppo il pc. Credo che forse sarà un problema di tutti i software per la sicurezza, resta il fatto che l'ho dovuto disinstallare per l'eccessiva lentezza che mi procura al pc.
Ciao da Stefano Pok

Commento di Anonimo (ip: 213.140.6.111), scritto il 29/05/2006 alle 18:01:44
Volevo segnalare che l' antivirus Kit non è affidabile poiché ho preso una bella fregatura!!!: dopo averlo pagato e disistallato perchè di tanto in tanto effetto la scansione con antivirus diversi ho provato nella reistallazione e non è stato più possibile, si evidenziava la presenza di un errore e dopo tanti inconvenienti ho deciso di farne a meno. Ho telefonato e inviato messaggi alla società ma in conclusione sono migliori gli altri antivirus perchè almeno scaricando dal loro sito il file e inserendo i dati di identificazioe si risolvono gli inconvenienti.
Io lo sconsiglio: il mio indirizzo di posta pietro.galeoto@fastwebnet.it

Commento di Anonimo (ip: 213.140.6.111), scritto il 29/05/2006 alle 18:03:41
Volevo segnalare che l' antivirus Kit non è affidabile poiché ho preso una bella fregatura!!!: dopo averlo pagato e disistallato perchè di tanto in tanto effetto la scansione con antivirus diversi ho provato nella reistallazione e non è stato più possibile, si evidenziava la presenza di un errore e dopo tanti inconvenienti ho deciso di farne a meno. Ho telefonato e inviato messaggi alla società ma in conclusione sono migliori gli altri antivirus perchè almeno scaricando dal loro sito il file e inserendo i dati di identificazioe si risolvono gli inconvenienti.
Io lo sconsiglio: il mio indirizzo di posta pietro.galeoto@fastwebnet.it

Commento di Anonimo (ip: 83.184.187.177), scritto il 19/06/2006 alle 10:12:03
io lo uso già da qlche mese ed è perfetto, imho non consuma quasi x niente risorse, neanche utilizzando l'internet security (che ho e uso)

Commento di Anonimo (ip: 82.59.108.206), scritto il 25/06/2006 alle 14:20:30
Scusate ma non è possibile provarlo per un periodo gratuitamente come si fa con tutti gli altri antivirus? sul sito gdata.it non permettono di scaricare il kit Internet security. Qualcuno di voi potrebbe inviarmi il file funzionante? Saprei contracambiare. Grazie. avvbell@tin.it

Commento di Anonimo (ip: 87.0.243.78), scritto il 18/07/2006 alle 14:43:13
E' uno dei migliori antivirus in circolazione, anzi devo dire che è il migliore (almeno in quanto a sicurezza) che ho fin'ora usato!La scansione dura tanto ( ma ne vale la pena) perchè è preconfigurato ad usare + motori di ricerca virus, ma si puo' scegliere di usarne solo uno, accellerando i tempi di scansione ma a discapito della sicurezza!E' l'unico antivirus che riesce ad identificare dei virus scissi con altri file o programmi in un unico file!Qualsiasi altro antivirus si perde a causa degli algoritmi troppo complicati che si usano per scindere un virus con un altro file, ma avk riesce a scovare virus camuffati con i migliori algoritmi! Non usa molte risorse, e non si installa se è già presente un antivirus nel computer, e di conseguenza da errore se, dopo averlo disinstallato e aver installato un altro antivirus, si prova a reinstallarlo!! Ad ogni modo, secondo me, è meglio avere avk che 2 antivirus installati nel pc!Avk è migliore e + sicuro di tutti gli altri antivirus! L'unico problema l'ho riscontrato con avk internet security e zone allarm installati! in pratica il firewall di avk va in conflitto con zone allarm e crea NON POCHI problemi, per esempio, problemi di connessione, problemi di navigazione sul web e problemi di rallentamento eccessivo del computer! In ogni caso sconsiglio avk internet security e consiglio di usare solo avk antivirus, in combinazione con un firewall come zoneallarm! Esiste una versione di prova gratuita, ma non offre la possibilità di essere aggiornata ed è inutilizzabile dopo 30 giorni! si trova sul sito del produttore sulla sezione download!

Commento di Anonimo (ip: 87.7.35.82), scritto il 25/09/2006 alle 15:22:07
avk,ineguagliabile antivirus,ve lo dico io,che mi occupo per hobby tutti i giorni di testare tutti gli antivirus in circolazione,e vi posso dire con certezza che avk è imbattibile.....blocca il 99%dei virus oggi in circolazione...

Commento di Anonimo (ip: 87.11.11.232), scritto il 19/10/2006 alle 00:07:17
Ma compratevi un Apple Macintosh.........

Commento di Anonimo (ip: 83.190.193.144), scritto il 21/10/2006 alle 00:37:10
FINALMENTE, ho risolto dei problemi i quali pensavo che oramai volevano convivere insieme a me , ho istallato cosi' lo voglio chiamare:
il MAGO degli antivirus (AVK) si e' vero che rallenta un po' le prestazioni del PC, ma non mi frega niente, e mi sono divertito tanto nell'entrare nei siti infetti
e sono rimasto stupito nel vedere con che facilita' e sicurezza il MAGO provvede a mantenere tutto cio' che e' dichiarato nel sito, prima di comperare AntiVirusKit ho provato moltiAntivirus diversi scaricandoli gratis da internet ed emule non rallentavano il PC, ma non mi hanno dato la soddisfazione di risolvere i problemi come ha fatto il MAGO ( Complimenti)

Commento di Anonimo (ip: 87.7.44.82), scritto il 12/11/2006 alle 12:25:56
io ho provato come faccio da sempre panda internet security e zone allarm che ultimamente ha una suite di protezione totale ,pero' devo dedurre che sono ottimi per la protezione ma appesantiscono e non di poco il s.o. per il momento mi sono limitato ad usare antivir pe che per il confronto puo' essere di meno ma per la leggerezza e' sicuramente il migliore, per velocita' di scansione anche ,non usa pero' tecniche come i piu' rinomati antivirus a pagamento come il true prevent di panda per virus sconosciuti ma per il rapporto qualita' conviene. cmq suggerisco se proprio volete quello a pagamento di prendere norton antivirus 2007 (non norton internet security),e' meno pesante degl'altri e garantisce di piu'.

Commento di Anonimo (ip: 81.62.175.220), scritto il 22/11/2006 alle 18:18:18
Io ho il g data 2007 internet security e va da dio blocca tutto anke se rallenta di pochissimissimoil pc ma non ti si puo infettare nessun virus

Commento di Anonimo (ip: 84.222.108.151), scritto il 04/12/2006 alle 21:50:59
AVK 2006 è assolutamente il numero uno, forse un poco pesante come risorse ma niente a che vedere ad esempio con Norton. E poi i due motori di scansione migliori in assoluto, Kasperski + Bitdefender. Effettivamente l''unico neo è la scansione, che nel mio PC è durata 6 ore. MA nessun problema ne di installazione e neppure di disinstallazione. Come utente registrato ho scaricato dal sito di G Data la versione 2007 ma sono un po'' perplesso. Al posto del motore di Bitdefender ora c''è Avast. Non saprei proprio se come sicurezza si può paragonare al 2006. Qualcuno lo sta utilizzando?

Commento di Anonimo (ip: 85.18.136.89), scritto il 16/12/2006 alle 00:51:56
io ho appena comprato "internetsecurity 2007" e non riesco ad aggiornarlo. come mai? attendo una risposta! grazie.

Commento di Anonimo (ip: 83.138.189.76), scritto il 23/12/2006 alle 07:08:24
Devi prima disinstallare la precedente versione e poi procedere alla installazione 2007. Ho la versione 2007 e che dire se non che ora mi fa la scansione totale (80) giga in 20 minuti e che da quando ho gdata non ho mai beccato un virus? ciao

Commento di Anonimo (ip: 83.176.116.182), scritto il 29/12/2006 alle 16:48:49
G Data ha preferito cambiare il secondo motore di scansione da BitDefender a Avast perchè nei test globali risultava migliore in termini di individuazione malware!!!

Commento di Anonimo (ip: 80.104.156.205), scritto il 30/12/2006 alle 01:28:53
sucate tutti xkè il migliore è antighytizantex...............perfetto direi!

Commento di Anonimo (ip: 82.61.57.1), scritto il 04/01/2007 alle 00:02:26
Gdata Internet Security 2007
Io l''ho comprato tre giorni fa.... il pc è diventato lento, la navigazione impossibile (si viaggia solo se disabilito il firewall) e ogni tanto compaiono falsi allarmi virus.
Domani lo disinstallo, mi ha stancato... 50 euro buttati via!

Commento di Anonimo (ip: 87.16.191.181), scritto il 07/01/2007 alle 11:40:50
scusate ho istrallato g data internet sicurity ma non riesco ad aggiornare le firmr virali come devo fare attendo una risposta grazie

Commento di Anonimo (ip: 87.16.191.181), scritto il 07/01/2007 alle 11:47:23
Sono più di 3gg che sto cercando di aggiornare il G DATA INTERNET SICURITY 2007 senza riuscire ad aggiornare le firme virali... Ma xkè?.. cosa succede? Attendo comunicazione in merito. Grazie !!!

Commento di Anonimo (ip: 84.221.71.184), scritto il 12/01/2007 alle 17:48:27
E'' da 2 anni che uso G Data e devo dire che è favoloso. Installo G Data a tutti i miei clienti e finora non ho mai riscontrato problemi.
Una cosa curiosa: in tutti i computer dove ho installato GData, dopo la prima scansione l''antivirus ha trovato dei virus. Immagino che l''antivirus precedente non servisse a niente. Per onor di cronaca quasi tutti i miei clienti avevano Norton internet Security e McAfee.
E'' vero che rallenta un pò le macchine veloci e schianta le macchine lenti ma non si può avere un "mezzo" antivirus sul proprio computer!

Commento di Anonimo (ip: 87.5.179.149), scritto il 22/01/2007 alle 23:47:26
ho acquistato l''antiviruskit 2006 della G-DATA al momento dell''aggiornamento mi dà sempre dati non validi.
mi potete aiutare grazie

Commento di Anonimo (ip: 82.48.6.69), scritto il 23/01/2007 alle 19:06:12
ho acquistato l''''antiviruskit 2006 della G-DATA via internet ma al momento dell''''aggiornamento delle firme virali mi dà sempre dati non validi.ho telefonato al servizio assistenza,mi hanno detto che mi spedivano una email con una guida passo-passo per risolvere questo problema, ma fino ad''ora non ho ricevuto niente.qualcuno mi sa aiutare per favore?

Commento di Anonimo (ip: 84.221.214.209), scritto il 26/01/2007 alle 20:24:24
Mi è successo anche a me e l''ho risolto semplicemente disintallando Gdata, riavviando il pc e reistallando Gdata.
Ciao

Commento di Anonimo (ip: 82.48.7.196), scritto il 29/01/2007 alle 13:03:46
l''ho disinstallato e reinstallato una decina di volte,riformattato il pc,contattato il servizio assistenza,ma ancora mi da dati di accesso non validi....neanche all''assistenza sanno spiegare la cosa...

Commento di Anonimo (ip: 87.15.106.95), scritto il 30/01/2007 alle 00:14:41
dopo aver installato gdata internet securety 2007 , spesso su msn non arrivano a destinazione i messaggi ,ed emule fa degli scherzi sia in upload che in download, riducendo la velocità di trasferimento quasi pari a 0 ,pur avendo id alto .. nelle impostazione del firewall di gdata, queste applicazioni hanno libero accesso ... .la cosa strana è che questi inconvenienti nn si presentano disattivndo il firewall ...qualcuno sa cosa diavolo puo essere??

Commento di Anonimo (ip: 82.50.161.138), scritto il 30/01/2007 alle 03:21:27
kaspersky forever

Commento di Anonimo (ip: 87.20.187.12), scritto il 03/02/2007 alle 15:28:34
LE FIRME VIRALI DELL''antivirus G-data internet sicurity 2007... xkè si bloccano sempre? non si può inviare una E-Mail ogni 2 gg. X sbloccarle. Mi spiegate gentilmente il xkè??? Grazie !! Scusate..

Commento di Anonimo (ip: 87.20.187.12), scritto il 03/02/2007 alle 15:28:45
LE FIRME VIRALI DELL''antivirus G-data internet sicurity 2007... xkè si bloccano sempre? non si può inviare una E-Mail ogni 2 gg. X sbloccarle. Mi spiegate gentilmente il xkè??? Grazie !! Scusate..

Commento di Anonimo (ip: 87.16.184.129), scritto il 03/02/2007 alle 15:38:16
Sto facendo l''aggiornamento delle firme virali del g data sicurity 2007.. ho appena mandato una E-mail xkè nn si aggiornavano... Il risultato è SEMPRE lo stesso..... NON è POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commento di Anonimo (ip: 82.53.122.9), scritto il 03/02/2007 alle 23:25:57
ciao c''e qualcuno che sa spiegarmi perche'' non mi si aggiornano le firme virali dell '' antivirus gdata internet sicurity 2007 grazie ciao

Commento di Anonimo (ip: 87.5.194.238), scritto il 04/02/2007 alle 09:02:09
mi serve il vostro aiuto....non riesco a disinstallare antiviruskit 2006...mi da segnale di errore perfravore aiutatemi grazie....sterlizia@msn.com

Commento di dan2676, scritto il 06/02/2007 alle 12:37:27
ciao a tutti, anche io ho installato il gdata(internet security 2007)e a parte che come ricoscimento dei virus può essere ritenuto ottimo, ma xchè non posso impostare l''aggiornamento automatico e la scansione automatica?Ho chieto assistenza ma ancora aspetto, ho chiamato e mi hanno detto che avrei ricevuto una mail di aiuto...ma niente. A questo punto che si fa?Volevo chiedervi se era possibile riprovare a installarlo nuovamente. io lho comprato in un negozio e ovviamente ho il cd

Commento di Anonimo (ip: 83.225.6.97), scritto il 26/02/2007 alle 23:31:02
Qualcuno di voi che aveva l problema dell''aggiornamento delle firme virali è riuscito a fare l''aggiornamento???

Commento di Anonimo (ip: 82.50.110.44), scritto il 27/02/2007 alle 15:59:00
ottimo anche se è vero che rallenta.
problemino,gli aggiornamenti,
scaduto un dato periodo non c''è verso di trovare files, almeno così pare.

Commento di Anonimo (ip: 83.225.23.252), scritto il 09/03/2007 alle 00:24:36
Qualcuno di voi che aveva l problema dell''''aggiornamento delle firme virali è riuscito a fare l''''aggiornamento???

Commento di Anonimo (ip: 195.210.65.33), scritto il 19/03/2007 alle 14:38:37
Spassionatamente vi consilio avast e'' freeware e funziona benissimo anche su sistemi come VISTA.......Ciao da Franco.

Commento di Anonimo (ip: 89.247.17.31), scritto il 21/03/2007 alle 23:30:30
se necessitate di aiuto scrivete una mail in italiano a SUPPORT-IT@GDATA.DE in poche ore vi rispondono sono cordialissimi e preparati e vi risolvono qualsiasi problema relativo all'' antiviruskit !!!! scrivetegli !!!

Commento di Anonimo (ip: 85.18.136.105), scritto il 16/04/2007 alle 13:34:49
ni

Commento di Anonimo (ip: 151.16.199.213), scritto il 01/05/2007 alle 14:08:24
io uso kaspersky internet security e g data 2007 internet security e a parità di prestazioni nel rilevamento virus il software russo è molto molto molto più leggero e rende il pc più veloce e facile da usare.

Commento di Anonimo (ip: 83.184.49.114), scritto il 10/06/2007 alle 12:25:09
AIUTO!!!NON RIESCO A FARE LE FIRME VIRALI DOPO CHE HO RINSTALLATO IL GDATA2007.

Commento di Anonimo (ip: 79.12.228.18), scritto il 01/08/2007 alle 19:06:38
tra tanta monnezza di antivirus ho trovato a2cmd.exe che è gratuito.Lavora dal DOS.Controlla in tutte le directory qualsiasi tipo di file inesploso ed esploso,Rileva di tutto.Pensate che ogni giorno uso ad-aware,spyware begone 9 ed altr,ma a2cmd mi quarantenizzato 58 zozzerie tra cui,dialer,malware,virus,riskware etc.Un bel colpo!Se qualcuno di Voi non sa fare il File batch di attivazione in Dos mi scriva a: vladimiro@email.it e glielo mando in breve. Ultima nota: a2cmd.exe pesa 14 MB.
In bocca al lupo, CREPI IL VIRUS!!!

Commento di cefalino, scritto il 18/08/2007 alle 19:10:20
SALVE. USO DA UN ANNO ANTIVIRUS KIT DI GDATA E ORA MI E SCADUTA LA LICENZA E DEVO RINNOVARLA. NON HO NESSUN LINK SUL SOFTWARE. SONO ANDATO SUL SITO E NIENTE. HO TELEFONATO AL NUMERO VERDE, NON RISPONDONO. HO MANDATO 4 MAIL MA NESSUNO MI RISPONDE. COSA CAVOLO DEVO FARE PER POTER PAGARE LA LICENZA PER UN NUOVO ANNO E CONTINUARE AD USARE QUESTO SOFTWARE?

Commento di Anonimo (ip: 80.219.132.24), scritto il 28/08/2007 alle 16:42:35
HO INSTALLATO ANTIVIRUSKIT 2007 SUL MIO PENTIUM DUALCORE E
PURTROPPO NOTO DIVERSI PROBLEMI; ALCUNE VOLTE NON MI FA PARTIRE LE SCANSIONI; ALCUNE VOLTE MI SI SPEGNE IL COMPUTER E SI RIACCENDE; CON LA POSTA ELETTRONICA POI E" LENTISSIMO.
POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA RISCONTRATO QUESTI PROBLEMI?
PECCATO PERCHE" QUESTO ANTIVIRUS IN FATTO DI SICUREZZA E" OTTIMO; PRIMA AVEVO IL NORTON. Ciao Clark

Commento di Anonimo (ip: 80.219.132.24), scritto il 28/08/2007 alle 16:43:18
HO INSTALLATO ANTIVIRUSKIT 2007 SUL MIO PENTIUM DUALCORE E
PURTROPPO NOTO DIVERSI PROBLEMI; ALCUNE VOLTE NON MI FA PARTIRE LE SCANSIONI; ALCUNE VOLTE MI SI SPEGNE IL COMPUTER E SI RIACCENDE; CON LA POSTA ELETTRONICA POI E" LENTISSIMO.
POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA RISCONTRATO QUESTI PROBLEMI?
PECCATO PERCHE" QUESTO ANTIVIRUS IN FATTO DI SICUREZZA E" OTTIMO; PRIMA AVEVO IL NORTON. Ciao Clark

Commento di Anonimo (ip: 151.20.14.165), scritto il 29/08/2007 alle 22:27:40
Ciao,per caso qualcuno e'' riuscito a disinstallare g.data 2005?Sul mio pc mi da errore (chiudi firewall) e non va piu'' avanti.

Commento di Anonimo (ip: 87.10.201.97), scritto il 05/10/2007 alle 22:48:05
IO HO COMPRATO ANTIVIRUSKIT 2007E L''HO INSTALLATO.PURTROPPO AVEVO GIA'' DENTRO LA VERSIONE 2006 CHE NON SONO RIUSCITO A DISISTALLARE E QUESTO MI CREA MOLTI PROBLEMI.PRATICAMENTE LAVORANO ASSIEME E VANNO IN CONFLITTO E NON MI PERMETTANO DI FARE LA SCANSIONE.SONO DISPERATO E VA A FINIRE CHE GLI TOLGO ENTRAMBI, SEMPRE CHE SIA POSSIBILE,

Commento di Anonimo (ip: 62.13.172.67), scritto il 11/10/2007 alle 11:41:25
salve a tutti, io ho provato tanti antivirus, ma nessuno mi ha mai dato così soddisfazione come lo ha fatto gdata, degli antivirus che ho utilizzato non bloccavano i virus non ancora conociuti e mi infettavo il piu'' delle volte, mentre con avk non è così...

Commento di Anonimo (ip: 87.6.167.172), scritto il 07/11/2007 alle 00:17:05
CATEMI LA MINKIA RAGAZZI E COMPRATEVI KASPERSKY

Commento di Anonimo (ip: 81.208.31.223), scritto il 24/11/2007 alle 13:01:54
non poso dissinstalare g data comme fare?

Commento di Anonimo (ip: 81.208.36.81), scritto il 08/01/2008 alle 21:49:38
come devo fare per disinstallare g-data 2008. con le procedure normali non è possibile, mi segnalla errore e si blocca... aiuto, come posso liberarmi da quella bestiaccia... GRAZIEEEEEEEEEEEE

Commento di Anonimo (ip: 88.87.195.166), scritto il 09/02/2008 alle 01:01:09
se necessitate di aiuto scrivete una mail in italiano a SUPPORT-IT@GDATA.DE in poche ore vi rispondono sono cordialissimi e preparati e vi risolvono qualsiasi problema relativo all'''' antiviruskit !!!! scrivetegli !!!

Commento di Anonimo (ip: 93.148.214.147), scritto il 05/10/2008 alle 20:26:18
Io sto male,Male come devo fare perche oni minuto compare Antivirus scaduto.Antivirus scaduto.....Aiuto,come posso liberarmi da quella problema??Grazie da me Silvia...

Commento di Anonimo (ip: 94.162.193.237), scritto il 01/01/2009 alle 02:31:55
sto mettendo al mio pc kaspersky ma mi dice che ho ancora gdata non riesco a cacciarlo non c''e da nessuna parte ma mi dice che esiste che devo fare??????????

Commento di Anonimo (ip: 82.193.21.167), scritto il 20/10/2009 alle 12:52:57
che schifo... tanti bla bla unna di costruttivo

Commento di Anonimo (ip: 93.65.187.122), scritto il 30/10/2009 alle 10:09:49
Puccio. devo disattivare il programma di antivirus G DATA SICURITY VERSIONE 100.000 non ci riesco qualcuno mi puo aiutare grazieeeeeeeee?

Commenta questa notizia:
Non hai ancora fatto il
Login, puoi inserire commenti solo come anonimo.
ATTENZIONE: il tuo IP verrà memorizzato e mostrato a fianco del commento; con la pressione del tasto invia commento si esprime il consenso alla pubblicazione di tale informazione personale.
A discrezione dello staff, i commenti ritenuti non adatti od offensivi potranno essere rimossi. Nel caso di utilizzo di espressioni volgari od offensive il comportamento verrà segnalato al provider interessato.
Se non ti sei ancora registrato, cosa aspetti? Registrati subito.

Da ora puoi discutere dei problemi informatici anche sul nostro FORUM

Testo del commento:


  News correlate
 DaViDeo Foto su DVD 7.0
 Ventole per case Nanoxia FX
 Unità virtuali, Subst e Visual Subst
 GFI LANguard Network Security Scanner 7 (N.S.S.)
 ProSoftware Syncronize Backup
 G DATA AntiVirusKit 2006
 Magix Film su CD&DVD 4 : montaggio video per tutti
 Recensione Magix Film su CD e DVD 3.0
  Ultime dal Forum

write a brief outline for a research essay
faith sproul dissertation
asa sample essay format
how to write a college paper thesis
research papers on religion
the chrysalids essay prejudice
narrative essay high school
creative writing phd uk funding
essay for terrorism

Comunicazioni / Note Legali / Staff / Collabora / Pubblicità / Privacy / Contatti


Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741470 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di TRIBOO SPA - all rights reserved CAP. SOC. EURO 28.740.210 I.V. - P.IVA 02387250307 - COD. FISC. e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI : 02387250307 tel.+39 02 64741401 - fax + 39 02 64741491. Utenti Connessi: 233


Pagina creata in 0,08sec. Powered by JuiceADV S.r.l.

Stats v0.1 (0,000sec.)